Luca Barbareschi è morto per overdose di droga.

Di Ermes Maiolica

Luca Giorgio Barbareschi (Montevideo, 28 luglio 1956, Roma 4 agosto 2016) è stato un attore e regista italiano. In televisione, come intrattenitore, ha partecipato a circa ottanta sceneggiati e a venti varietà, protagonista assoluto della beat generation. È morto alle 20:30 del 4 agosto Luca Barbareschi per una presunta overdose di droga mentre si trovava ad un party nella residenza Romana di Billie Joe Armstrong, cantante della punk band Green Day. a breve gli aggiornamenti. condoglianze da tutta la redazione. luca-barbareschi-ufficiale-giudiziario_2

 

16 pensieri su “Luca Barbareschi è morto per overdose di droga.

  1. Mi dispiace ma devo dirti se mi senti da lassu’ che sei una merda non ti mancava nulla mi dispiace solo di averti dato il mio tempo per leggerti….NON MERITI IL PARADISO

    "Mi piace"

  2. Mi dispiace…poteva volersi un po’ più bene…mi sembrava una persona intelligente…ma non si può giudicare…lui solo sa perché l ha fatto e come si sentiva in quel momento….ma la vita non si butta via così….Ciao Luca !

    "Mi piace"

  3. Non si giudica nessuno! Ognuno e’ padrone della propria vita. R.I.P. Luca😍. Si tu avevi talento versatilita’ e sopratutto cultura……….ma chissa’ se in quel bei occhi azzurri che celavano tristezza……….cosa si nascondeva!!!! Ciao

    "Mi piace"

  4. Dispiace umanamente, ma direi morte molto ingenua. Come parlamentare aveva profondamente deluso, sapere ora anche di questo purtroppo non gli fa onore. Sarà giudicato da Dio, inutile che noi ci scaldiamo più di tanto in critiche.

    "Mi piace"

  5. Non mi dispiace per nulla, era una persona arrogante e non ho nessun rispetto per le persone come lui! faceva l’attore in cina e rubava i soldi a noi Italiani facendo più assenze che presenze nella camera dei deputati.

    "Mi piace"

  6. Dio disse non giudicate……….inconcepibile quanto accanimento nei confronti di una persona, chi siamo noi per giudicare se prima non giudichiamo noi stessi. Luca riposi in pace.

    "Mi piace"

  7. ma è incredibile come circoli la droga pesante in quell’ambiente, il mondo del business show. certo, con tutti i loro impegni sulla loro agenda, non ce la farebbero senza un boost. e chissà quanti altri, di cui non sappiamo niente, stanno facendo la stessa cosa in questo momento. sono i troppi soldi, avere tutto, il vivere troppo agiatamente, che li spinge ad essere un po’ “leggeri” e superficiali, nel ricorrere a sostanze che possono diventare per chi ne fa uso costante, mortali. e dire, che c’è tanta gente che ogni giorno combatte per avere un posto dignitoso, o tanta gente che rimpiange di non aver avuto un posto migliore nella vita, che meritava davvero. anch’io sto rovinando la mia salute, prendo tranquillanti, perchè non ce la faccio. ma avrei fatto salti di gioia se mi fossi trovata al posto di Luca o al posto di qualche sua amante.

    "Mi piace"

  8. Ma è incredibile come circolino queste sostanze pesanti in quell’ambiente, nel mondo del business show. certo, con tutti i loro impegni nell’agenda, devono ricorrere a qualche boost. sono i troppi soldi, la troppa agiatezza, che spingono a prendere con leggerezza anche sostanze che, prese costantemente, risultano letali. eppure, dal lato opposto, c’è tanta gente che combatte per avere un posto dignitoso nella vita, o gente disperata che rimpiange di non aver sfruttato qualche possibilità. anch’io mi sto rovinando la salute prendendo i tranquillanti, ma succede perchè sono sola. avrei fatto i salti di gioia se mi fossi trovata al posto di Luca, o al posto di una delle sue amanti. ciao Luca.

    "Mi piace"

  9. QUANTI GENI CHE COMMENTANO SENZA CONOSCERLO, QUI DIO NON CENTRA NULLA , CENTRA SOLO LUCA INTELLIGENTE E PERSONAGGIO SCOMODO COME TUTTI QUELLI CHE DICONO CIO’ CHE PENSANO, CHI LO CRITICA DEVE FARSI UN BEL ESAME DI COSCIENZA…ANCHE PAVESE E TENCO FECERO LA STESSA FINE MA DI COSA STIAMO PARLANDO!?!?

    "Mi piace"

Lascia un commento